Acquamas Nuovo termoaccumulatore Acqua Calda Sanitaria Cordivari

Con la presente siamo lieti di presentarvi una novità interessante ad integrazione del catalogo bollitori Cordivari, L’ Acquamas® 1 è il termoaccumulatore Cordivari per produzione Acqua Calda Sanitaria, progettato per sistemi con generatore a bassa temperatura come le pompe di calore (PDC) ed adatto per qualsiasi tipo di generatore termico.
La produzione istantanea di Acqua Calda Sanitaria (ACS), realizzata tramite il modulo di scambio MACS® con circuiteria inox, garantisce ottime performances sia con basse sia con elevate portate di acqua calda sanitaria, grazie alla gestione elettronica dello scambio termico ad alta sensibilità.
L’inedita configurazione dell’Acquamas® 2 col solo serpentino superiore, consente la corretta integrazione della fonte di calore ausiliaria negli impianti senza sistema solare termico.
L’Acquamas® 3 CTS®, grazie all’apposito sistema di scambio termico interno con caricamento stratificato dall’alto del calore dell’impianto solare, consente una stratificazione interna ottimizzata dell’accumulo.

Tutte le news