Regolazione wireless e filo

HR90

Honeywell TheraPro HR90 trasforma la tua valvola termostatica con la testa digitale ( regolatore elettronico) per radiatori con design moderno e funzionalità progettate per il risparmio energetico. Può essere utilizzato come regolatore stand-alone per il controllo del riscaldamento a radiatori. Presenta un display retroilluminato ad alta leggibilità.La posizione del display può essere anche regolata. Il display si accende premendo un pulsante o girando la manopola di regolazione frontale.

 

 

HR92

L’Honeywell HR92 trasforma la tua valvola termostatica con la testa digitale ( regolatore elettronico per radiatori di moderno design). Grazie alla comunicazione via radio alla frequenza di 868 MHZ, il regolatore può essere integrato facilmente in sistemi come, ad esempio, evohome al fine di regolare la temperatura dell’ambiente.

 

 

Controllo di ogni radiatore: Evohome

Evohome  consente di avere il controllo completo dell'impianto di riscaldamento, ovunque uno si trovi.

Il cuore del sistema di regolazione evohome è la console, semplice da usare e che consente di impostare la temperatura di ogni ambiente, da qualunque punto della casa.

Evohome è in grado di calcolare con precisione il tempo necessario per riscaldare l' immobile, attivando l'impianto in modo da assicuare agli ambienti e all'acqua la temperatura ottimale proprio al momento giusto.

L'80% dell'energia domestica viene consumata per il riscaldamento e l'acqua calda. Si riducono i costi per il riscaldamento grazie alla regolazione a zone che garantisce un miglior controllo, oltre a comfort ed efficienza ottimali.

Passando dai semplici dispositivi come il termostato al sistema intelligente evohome con regolazione a zone si potrà ottenere un risparmio del 40% sul riscaldamento della casa.

L’abbinamento di evohome con i ripartitori di calore, ora obbligatori per legge, rappresenta la soluzione ideale in tutti gli edifici condominiali. In più rispetto alle valvole termostatiche garantisce la possibilità di impostare la temperatura giorno per giorno, stanza per stanza, anche tramite smartphone. 

Controllo del generatore di riscaldamento: Lyric
 

Lyric T6, il più recente termostato sviluppato da Honeywell, consente di controllare il riscaldamento attraverso funzioni intuitive e avanzate, tipiche dei moderni dispositivi connessi.

Lyric ha diversi vantaggi tra i quali:

Controllo della temperatura in base alla posizione(Geofencing)

Controllo via smartphone o tablet, ovunque. Con la app Lyric la casa è sempre in buone mani perché, rilevando la posizione dello smartphone, è in grado di stabilire se si è usciti o meno, risparmiando energia quando siete assenti e assicurandovi una temperatura piacevole quando tornate.

Programmabile, regolabile e adattabile

C'è la possibilità di impostare un programma settimanale o di modificare le regolazioni a distanza.

Il termostato intelligente Lyric T6 è compatibile con Apple HomeKit, per gestire il comfort e mantenere sempre connessa la casa, ora e in futuro.

Tutorial Caratteristiche ed installazione: https://photos.app.goo.gl/Qc9F5VyJ0xh8Y3OE3

 

Cronotermostato digitale T4

Concepita per ambienti domestici e piccoli spazi commerciali, la serie di cronotermostati T4 semplifica la programmazione della temperatura con soluzioni di automazione e funzioni intuitive.

Massimizza l’efficienza energetica attraverso la programmazione automatica.

Ottimizza il processo di installazione grazie a procedure di montaggio standardizzate.

Funziona con qualunque sistema e ogni tipo di caldaia.

Brochure T4 Honeywell